Quattro edifici colonici tipici dell’architettura rurale marchigiana dei primi del ‘900 sono adibiti ad agriturismo, ubicati sulla strada aziendale che attraversa l’intero podere raggiungendo un romantico laghetto circondato da alti pioppi. L’agriturismo ha a disposizione appartamenti, monolocali o camere singole, ideali per trascorrere piacevoli soggiorni.

Il soggiorno nei mesi da fine Agosto ad Ottobre, consente di presenziare alle operazioni di raccolta dell’uva e delle olive effettuate manualmente.

IL RISTORO

È l’edificio principale poiché contiene oltre alle camere anche il ristorante con la cucina e l’area bar.

Appartamento – N4
con ingresso autonomo, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, cucina e bagno. E’ possibile aggiungere un lettino per bambini. L’appartamento è provvisto di riscaldamento a termosifone.
Pernotto minimo: 3 notti
Posti letto: 4

Due Camere  – N5 \ N6
Camera doppia con letti singoli o matrimoiale, con bagno interno; è possibile aggiungere un lettino da campo per bambini piccoli.
Le camere sono provviste di riscaldamento a termosifone.
Posti letto: 2

IL FRANTOIO

Due monolocali – N2 \ N3
Ogni monolocale è composto da soggiorno-camera, con un letto matrimoniale ed un divano letto che consente il comodo pernottamento di una terza o quarta persona, un angolo cottura ed il bagno.
E’ possibile aggiungere un lettino per bambini.
Ogni monolocale è fornito di riscaldamento a termoventilazione.
Pernotto minimo: 3 notti
Posti letto: 2+1+1 (per ogni unità abitativa)

IL LAGO

Appartamento – N1

costituito da cucina, ampio soggiorno con camino con possibilità di letto aggiuntivo, camera matrimoniale, camera con letto a castello e bagno.
A disposizione anche un’ampia corte con pergolato e barbecue per soggiornare all’aperto.
L’unità è provvista di riscaldamento a termosifone.
Pernotto minimo: 3 notti
Posti letto: 4+1

L’ULIVETO

L’edificio è ubicato al centro del vecchio “oliveto” con vista sul monte” Conero”, è un piano terra comprendente due unità abitative speculari con ingresso autonomo.

Unità Abitativa – N7 \ N8
è attrezzata per ricevere portatori di handicap ed è composta da una camera matrimoniale, una camera a due letti ed un bagno.
Posti letto: 4

Unità Abitativa – N9 \ N10
è composta da una camera matrimoniale, una camera a due letti ed un bagno.
Posti letto: 4