Arrivo in azienda
Per motivi logistici, soprattutto nei periodi di alta stagione, l’arrivo dei nuovi ospiti deve avvenire nel pomeriggio, ad accogliervi troverete sempre uno della nostra famiglia.
Partenze
Per facilitare le operazioni di pulizia e preparazione degli alloggi per gli ospiti in arrivo si pregano i gentili clienti in partenza di liberare camere o appartamenti entro le ore 10:00 del mattino.
Forniture e Servizi inclusi nel prezzo
Sono a disposizione piatti, stoviglie e tutti gli accessori per la cucina ove presente, la biancheria e la pulizia generale dell’unità con frequenza settimanale o al cambio di persona.
E’ possibile usufruire, nel limite della disponibilità, di mountain bike da utilizzare in azienda.
La prima colazione
Ai nostri ospiti, che lo richiedono, a partire dalle ore 8.00 fino alle ore 9.00 nella sala colazioni o all’aperto, verrà distribuita la prima colazione, potendo scegliere tra dolci come crostate, ciambelloni, pane con le nostre confetture di frutta o il salato affettato, pecorino e crescia, il tutto preparato in azienda.
Trattamento di mezza pensione
Durante il mese di agosto il servizio ristorazione è aperto tutte le sere. Si può scegliere tra il menù alla carta o la mezza pensione. La “mezza pensione” prevede a pasto (un primo, un secondo e contorno oppure un antipasto, un primo e contorno) bevande (acqua minerale e vino dell’Azienda) incluse. Scegliendo il menù alla carta si avrà diritto ad uno sconto del 10% sui prezzi applicati al pubblico.
Visita alle filiere produttive e degustazione prodotti
Gli ospiti che lo desiderano potranno effettuare una visita guidata dell’Azienda con l’illustrazione delle filiere produttive dell’olio extravergine da olive e del vino e degustare i nostri prodotti.
Orto e frutteto
Nei limiti della disponibilità i clienti potranno raccogliere ed utilizzare a prezzi riservati, frutta e verdura di stagione coltivata con metodi biologici.

Come effettuare la prenotazione:

  • Scegliere la tipologia ed il periodo di soggiorno previo contatto telefonico.
  • Inviare una e-mail con la richiesta del periodo di soggiorno (CONSIGLIATO).
  • Inviare una caparra pari al 30% del prezzo del pernotto.
  • A conferma della prenotazione seguirà una nostra e-mail.
  • Effettuare il pagamento del Saldo all’arrivo.

CLIKKA QUI e compila il modulo per Offerte e Promozioni