Due primi premi al concorso internazionale “l’Oro del Mediterraneo” 2021

La nostra Azienda ha partecipato con il suo olio Evo Bio blend  al concorso Internazionale “l’Oro del Mediterraneo” con la partecipazione oltre che di Aziende olivicole Italiane,anche di Aziende provenienti dal bacino del Mediterraneo  che hanno presentato i loro  oli evo.Il concorso si è concluso in questi giorni e La nostraAzienda  per il suo olio Evo Bio blend ha ricevuto il Primo premio nella categoria più prestigiosa,quella del fruttato intenso ed ha anche ricevuto il Primo premio nel concorso riservato agli oli evo biologici ,precedendo Aziende di Spagna,Croazia e Grecia.

27 Giugno 2021 Città dell’Olio ” Merenda nell’Oliveta”

La nostra Azienda ha aderito all’invito del Comune di Recanati,socio dell’Associazione Cittè dell’Olio” per l’iniziativa “Merenda nell’oliveta” nel giorno 27 Giugno p.v.Il programma dell’evento presso di noi è il seguente:
Ore 16,00Raduno partecipanti presso il frantoio aziendale; 16,30Breve visita al frantoio aziendale. 17,00Passeggiata guidata fra gli olivi delle più note varietà autoctone delle Marche:Raggia ,Piantone di Mogliano,Ascolana tenera,Orbetana,Mignola,  Coroncina oltre ad altre varietà italiane. Ore 17,45 circa-Degustazione guidata di alcuni oli evobio  monovarietali prodotti dall’Azienda con relativa  bruschetta,accompagnata da un assaggio dei vini anch’essi prodotti dall’Azienda e di un “ciambellone all’olio”.
E’ necessaria la prenotazione ai nostri recapiti o via mail entro le ore 20,00 del 26 Giugno. Qui sotto il link della manifestazione inviatoci dal Comune di Recanati.

 

https://www.merendanelloliveta.it/merenda-nell-oliveta/recanati-mc/

 

 

 

Lodi di Eccellenza all”Oro d’Italia 2021″

La nostra Azienda ha partecipato al cocorso Nazionale risevato agli oli evo “l’Oro D’Italia 2021”,presentando il blend “I Tre Filari” ed il monovarietale di “Raggia”.Entrambi hanno ricevuto il punteggio massimo di cinque gocce d’oro e la Lode di Eccellenza.
                

167 scheda Oro Italia blend                 168 scheda Oro Italia raggia